Resident Evil 4 Remake in sviluppo e Resident Evil 9 in pre-produzione presso Capcom?
Sembra che Resident Evil Village sia solo una parte del futuro della serie pensato da Capcom. Volendo dar retta al noto insider Dusk Golem infatti, la casa di Osaka avrebbe in cantiere Resident Evil 4 Remake da un lato e il nono capitolo dall'altro.
Alle domande poste da alcuni giocatori su Twitter, l'utente conosciuto anche come AestheticGamer ha affermato che già nel 2018 l'azienda aveva ideato un piano di uscite annuali per la sua IP horror, mettendo in pre-produzione Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake, Resident Evil Village, Resident Evil 4 e Resident Evil 9. Secondo l'insider però, questo ultimo non vedrà la luce prima del 2024, a un anno di distanza dal presunto rifacimento del quarto capitolo, previsto per il 2023.
Insomma, il destino della serie sarebbe già scritto, mentre si attende il lancio di Resident Evil Village previsto per il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. In ogni caso vi invitiamo come sempre a prendere le informazioni riportate con le pinze, in quanto non provenienti da fonti ufficiali.
Wait until you find out that there was a period of time that RE:2, RE:3, RE8, Outrage, RE:4 & RE9 were all in development at the exact same time (late 2018). https://t.co/UMzFRSK7mt
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 3, 2021
