Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer dell'action VR After the Fall, in uscita questa estate

Sarà un estate bollente in casa Vertigo Games. La divisione specializzata del gruppo Koch Media lancerà infatti il suo nuovo titolo VR sia su PlayStation che PC. After the Fall, l'action fps cooperativo fino a 4 giocatori, ci vedrà impegnati in una lotta serrata nell'apocalittica Los Angeles anni '80. Pensato sin da subito per un lancio multipiattaforma e con un ampio ventaglio di modalità, l'esperienza offerta dal titolo sarà adatta sia ai veterani della realtà aumentata che ai novizi.



In piena pandemia e in un periodo di isolamento sociale forzato, Richard Stitselaar, studio director di Vertigo Games non fa mancare la propria opinione, che non può che essere solidale ma piena di passione per il progetto, che almeno virtualmente riuscirà a riunire e far cooperare molte persone: “Siamo davvero entusiasti di passare a questa prossima fase della campagna, in cui inviteremo più giocatori a provarlo e condivideremo maggiori dettagli mentre ci prepariamo al lancio.”




In attesa di ulteriori notizie in merito, non ci resta che gustarci questo succoso cinematic trailer!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 marzo 2021 alle 21:40

Condiviso da popcornking.