Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Rise - Demo Version 2 - prova

Qualche settimana fa, all'inizio del mese di gennaio, Capcom ha rilasciato sull'eShop di Nintendo Switch una versione di prova di Monster Hunter Rise, il nuovo, attesissimo capitolo dell'acclamata serie di action-RPG targati Capcom.



In quell'occasione avevamo già avuto modo di parlarvi delle nostre impressioni circa le qualità di questo nuovo episodio di Monster Hunter, sottolineando che si tratta di un prodotto piuttosto rispettoso delle radici della serie ma che non rinuncia ad offrire una buona dose di novità sotto il profilo del gameplay.



La prima demo di Rise includeva qualche missione di addestramento e due battute di caccia dal livello di difficoltà crescente: quella semplice contro il velenoso Gran Izuchi e quella decisamente più impegnativa contro il sinuoso Mizutsune. Già alla fine di quell'esperienza ci eravamo detti colpiti dalla bontà del lavoro di Capcom che ha saputo coniugare perfettamente i canoni classici della sua pluri-premiata serie con una pletora di migliorie volte a rendere la formula ancora più dinamica e divertente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 marzo 2021 alle 15:10