Little Nightmares II supera il milione di copie vendute
A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre un milione di copie, diventando il primo titolo sviluppato da Bandai Namco a raggiungere questo traguardo in così breve tempo. Questo significa anche che il franchise è ormai tra le mani di oltre cinque milioni di giocatori, un traguardo molto importante per questo brand.
“Siamo molto felici del successo di Little Nightmares e davvero grati di come i fan abbiano abbracciato questo universo attraverso i giochi e i fumetti, mettendo anche le loro menti al lavoro per scoprire le più incredibili teorie su Little Nightmares”, ha dichiarato Herve Hoerdt, vice presidente marketing di Bandai Namoco. “Questi sono due traguardi fondamentali, per un franchise che abbiamo coltivato e fatto crescere all'interno di Bandai Namco, e che non sarebbero mai stati possibili senza il fantastico supporto della community. Non vediamo l'ora di condividere con voi le novità nell'universo di Little Nightmares”.
Nonostante quindi le recenti dichiarazioni di Tarsier Studios, per il quale il brand di Little Nightmares non proseguirà, sono già previste novità per l'apprezzata serie horror: Bandai Namco pensa già a un terzo capitolo?
