Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers coi volti di Robert Downey Jr., Chris Evans e gli attori dell'MCU? "È una possibilità"

Nell'ultimo devstream su Twitch relativo a Marvel's Avengers, Crystal Dynamics ha lasciato intendere la possibilità dell'arrivo delle skin 'cinematografiche' dei supereroi protagonisti.



All'epoca dell'annuncio del gioco, molti Marvel fan si dissero delusi dal fatto che i personaggi, in Marvel's Avengers, non avessero le fattezze degli attori che hanno dato vita ai supereroi al cinema. La cosa, in realtà, non era così strana, dato che Crystal Dynamics non aveva i diritti (presumibilmente anche piuttosto costosi) per fare un'operazione del genere, oltre che considerando il fatto che la storyline del gioco non ha nulla a che vedere con quella dei film MCU.



Eppure, sembra che qualcosa sia cambiato, o quantomeno potrebbe cambiare in futuro: nella chat con gli sviluppatori avvenuta durante il livestream sono state poste due domande in proposito abbastanza simili, a cui sono state date delle risposte, diciamo, possibiliste.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 marzo 2021 alle 13:41