Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco perché Naughty Dog ha abbandonato Crash Bandicoot

L'approdo di Crash Bandicoot 4: It's About Time su PlayStation 5 è stata l'occasione ideale per far si che Naughty Dog, casa che diete i natali al mitico marsupiale rosso, si togliesse qualche sassolino dalle scarpe.



Nello specifico Jason Rubin, co-fondatore della compagnia, ha svelato che la separazione da Crash è stata causata da screzi e dal pessimo rapporto con Universal legato anche a questioni finanziarie. Proprio come avviene in una relazione sentimentale, di fianco alla fidanzata scontrosa c'era però un'altra donna: i rapporti di Naughty Dog con Sony erano infatti ottimi, tanto che il team ricevette in premio il primo dev-kit di PlayStation 2. L'evoluzione della storia la sappiamo bene, con capolavori quali The Last of Us e Uncharted che hanno segnato la storia di PlayStation e Crash Bandicoot che, dopo una lunga pausa, è tornato a vorticare e raccogliere frutti Wumpa, una situazione in cui i vincitori sono sicuramente i giocatori.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2021 alle 13:50

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone