Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, l'upgrade su PlayStation 5 è ora disponibile

Il marsupiale arancione, mascotte di PlayStation, è finalmente arrivato con Crash Bandicoot 4: It's About Time anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch (mentre per il 26 marzo è prevista la release su PC). La patch 1.05 rilasciata negli ultimi giorni apre infatti le porte, oltre alla portatilità della ibrida Nintendo, anche alla next-gen, con supporto nativo ai 4K e 60fps.



Ma non è tutto qui: con il nuovo update, per celebrare il venticinquesimo anniversario della nascita di Crash Bandicoot, Toys for Bob ha regalato la simpatica skin Bare Bones per Crash e Coco, sistema finalmente la tanto discussa problematica delle hitbox dell'orsetto Polar e il più raro bug nel livello Fuori a pranzo che vedeva alcune casse di Nitro rimbalzare nelle sezioni di grind, e inoltre ha abilitato il salvataggio in cloud dei salvataggi per passare da un sistema all'altro. L'upgrade a PlayStation 5 ha avuto alcuni problemi di compatibilità legati in primis alle versioni digitali di Crash Bandicoot 4, molte sono state le segnalazioni di errore di download ma, per fortuna, anche questo disguido è stato prontamente risolto. Crash Bandicoot 4: It's About Time è dunque ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e Nintendo Switch, e presto lo sarà anche su PC via Battle.net.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 marzo 2021 alle 22:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone