Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 non è disponibile sul PlayStation Store da quasi 3 mesi

Quello che è accaduto al lancio di Cyberpunk 2077 è qualcosa di molto raro e, probabilmente, non vedremo mai più niente di simile. Il titolo, annunciato come una delle più grandi uscite dello scorso anno, si avvicina ormai a tre mesi di assenza da PlayStation Store.



Sony ha rimosso l'RPG dal suo negozio il 18 dicembre, dopo essere stata costretta a rivedere la sua politica di rimborso a causa dei numerosi problemi tecnici con il titolo.



Una importante patch, promessa per la fine di febbraio, è stata posticipata alla seconda metà di marzo a seguito di un attacco informatico che ha impedito a molti dipendenti dello studio polacco CDPR di proseguire con i lavori sugli aggiornamenti. Gli udpate recenti hanno fatto poco per migliorare l'esperienza complessiva stando a quanto emerso. Ad esempio, Pushsquare segnala che non è ancora possibile terminare la campagna a causa di un bug che blocca i progressi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 marzo 2021 alle 13:21

Condiviso da Sam Fisher.