Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds a 60 fps su PS5 e Xbox Series X

In vista dell'arrivo del DLC Assassino su Eridano, The Outer Worlds ha appena ricevuto un importante aggiornamento che aumenta il frame rate a 60 nelle versioni next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.



The Board is excited to share that a patch was released yesterday to help you prepare for your upcoming tasks on Eridanos. This update includes fixes and changes, like the update listed below:https://t.co/dWXS81X7Ir

— The Outer Worlds (@OuterWorlds) March 16, 2021

L'update 1.07 sfrutta infatti gli hardware di nuova generazione per migliorare la fluidità dell'action gdr targato Obsidian Entertainment. I 26 GB di spazio libero richiesti sulla nuova ammiraglia di casa Microsoft permettono d'installare la seconda espansione disponibile da oggi, 17 marzo, e insieme di rendere l'esperienza più godibile. Situazione differente per Xbox Series S, i cui 19 GB di download non sbloccano il frame rate in termini di possibili miglioramenti.



Anche PlayStation 5 ha beneficiato di un incremento degli fps, dando la possibilità agli utenti Sony di esplorare la realtà di Alcione alla massima fluidità. Ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile su tutte le piattaforme e da oggi si è ampliato con il nuovo DLC su PC, console PlayStation e Xbox.



L'articolo The Outer Worlds a 60 fps su PS5 e Xbox Series X proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 marzo 2021 alle 13:30

Piace a 1 persona