Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers un flop? Forse, ma non diventerà un free-to-play

Dopo un lancio particolarmente difficoltoso, molti si sono chiesti se Marvel's Avengers si orienterà verso un modello free-to-play, al fine di coinvolgere nuovi giocatori, ma lo sviluppatore Crystal Dynamics sembra rifiutare l'idea.



In un'intervista sulla roadmap per il 2021, IGN ha chiesto al boss di Crystal Dynamics, Scot Amos, se avesse considerato un modello free-to-play - la sua risposta è stata chiara: "il modello che abbiamo è il modello a cui ci atteniamo."



Amos ha ripetutamente sottolineato come l'attuale modello sia in grado di offrire tutti i contenuti giocabili a un unico costo iniziale. "Ti iscrivi una volta, entri nel nostro parco a tema, per così dire, e guardi tutte queste giostre che puoi fare", ha spiegato. "E aggiungiamo continuamente più contenuti senza costi aggiuntivi". Amos ha aggiunto che la roadmap dei nuovi contenuti dovrebbe rendere il titolo ancora più attraente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 marzo 2021 alle 08:10