Cyberpunk 2077: patch 1.2 vuole migliorare la polizia, la guida e molto altro. Ecco i dettagli
CD Projekt Red ha pubblicato le informazioni iniziali sulla patch 1.2 per Cyberpunk 2077 che dovrebbe arrivare prossimamente. I primi dettagli dell'aggiornamento 1.2 sono presentati come divertenti scorci di vita a Night City narrati dalla giornalista Gillean Jordan. Nelle notizie trasmesse in-game, tuttavia, ci sono molti miglioramenti che i giocatori hanno desiderato.
Niente più agenti di polizia che spuntano dal nulla: i dipendenti NCPD improvvisamente generati non sono stati solo una sfida per molti giocatori, ma anche un fastidio. Dopo l'aggiornamento, le forze dell'ordine dovrebbero comportarsi in modo più logico e arrivare sulla scena del crimine solo dopo un po'. Useranno anche i droni per controllare la situazione in anticipo.
Miglioramenti al controllo del veicolo: secondo CD Projekt, molti giocatori hanno attualmente un problema con la velocità di controllo durante la guida. I veicoli sono difficili da controllare con mouse e tastiera e con frame rate bassi. Un nuovo cursore per la sensibilità del controllo dovrebbe aiutare. La velocità di controllo dovrebbe ora rimanere costante anche a frame rate bassi.
