Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Legend: svelata la data d'uscita

Warcave, software house belga fondata nel 2017 (nota per War Party) attualmente situata nella città di Geel, sembra intenzionata a trasportare e a far rivivere ai videogiocatori la storia, le usanze e le tradizioni del proprio paese con il suo nuovo titolo Black Legend.



Black Legend è un gioco, incentrato sul combattimento strategico a turni che vuole regalare ai suoi utenti un mix di combattimenti tra attacchi corpo a corpo, sino all'utilizzo dell'alchimia e molto altro.



Tra un sistema di livelli di difficoltà di gioco ben bilanciato e creature provenienti dalle storie di mostri del folklore belga, olandese e tedesco (Halewijn, Witte Wieven e Old Red Eyes), i giocatori potranno camminare per le strade della città di Grant del XVII secolo a caccia di tesori, alla scoperta di passaggi segreti da svelare e alla ricerca di nuovi membri da reclutare nella Resistenza, per la liberazione della città dal culto fondato dall'alchimista Mefisto.



Gli sviluppatori, lo stesso giorno in cui hanno annunciato la data di uscita del gioco, ci lasciano con un'anticipazione sul sistema delle classi rivelando che sarà possibile per il videogiocatore sbloccarne di nuove, collezionando tutti i pezzi di set di equipaggiamento legata ad ogni classe.



Il gioco sarà disponibile da 25 Marzo 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 marzo 2021 alle 21:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona