Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tante sfide per scaldare la eSerie A TIM eFootball PES 2021

La Regular Season della eSerie A TIM eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i diciassette club, divisi in quattro gruppi, sfidarsi in intense giornate con match andata e ritorno dove non mancheranno le emozioni. In palio c'è un posizionamento favorevole per la fase successiva, quella dei playoff, la quale garantirà l'accesso all'attesissima Final Eight.



Nell'attesa dell'inizio del campionato, ci saranno tanti eventi per far scaldare i giocatori e tenere alto l'interesse degli appassionati. Inoltre, ad accompagnare gli spettatori e ad arricchire il contenuto d'informazioni ci saranno le voci dei commentatori ufficiali del campionato: ad Alvise Zennaro e Tommaso Lalli, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si unirà Gabriele Galbiati.



Dopo le sfide del Group A di venerdì, lunedì 22 si prosegue con il Group B, mercoledì 24 con il Group C e venerdì 26 marzo con il Group D, con le gare che si terranno alle ore 16 e potranno essere seguite sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 marzo 2021 alle 09:10

Condiviso da popcornking.