Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oddworld: Soulstorm su PS5 girerà a 1440p e 60FPS. Svelata la longevità e tante altre informazioni

Sono passati poco più di cinque anni da quando Oddworld Inhabitants ha annunciato per la prima volta l'esistenza di Oddworld: Soulstorm. Il gioco, una continuazione di Oddworld: New 'n' Tasty! e una rivisitazione di Oddworld: Abe's Exoddus, è stato rinviato più volte, ma ora sappiamo che arriverà su PC (tramite Epic Games Store) e PlayStation il 6 aprile.



Di recente Wccftech ha avuto l'occasione di parlare con il creatore della serie Lorne Lanning, per discutere di questo periodo di sviluppo inaspettatamente lungo e di come ciò abbia influenzato la versione finale di Oddworld: Soulstorm e l'utilizzo delle funzionalità di PlayStation 5.



Nell'intervista è emerso anche il discorso relativo all'esclusività console per PS4 e PS5: "Questa è un'esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4 a tempo. PlayStation ha creduto in noi e nel nostro gioco ed era disposta a sostenerci finanziariamente nello sviluppo. È stata una fantastica opportunità con un ottimo partner. Hanno già dimostrato di essere fantastici includendoci in molte delle loro vetrine digitali. Lo stesso vale per Epic Games Store. Ci hanno incluso in diverse vetrine digitali".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2021 alle 09:50