Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A-Train: All Aboard! Tourism - recensione

Salendo a bordo del vagone di A-Train: All Aboard! Tourism del team nipponico Artdink, il nostro viaggio non è diverso dagli altri che abbiamo intrapreso nella storica serie A-Train, che ha la bellezza di trentasei anni sul groppone.



Come in passato impersoniamo il presidente di una società di trasporti che vuole farsi un nome. Personalizzando il nostro biglietto da visita prima di affrontare i due lunghi tutorial presenti negli otto scenari proposti, possiamo scegliere il nome della nostra società, il logo e il colore che preferiamo, facendo così la conoscenza della nostra segretaria, che ci introduce alle meccaniche di gioco.



Il nostro scopo è collegare stazioni e strade con treni e autobus contribuendo alla crescita dell'economia della nostra località, per soddisfare gli azionisti e i turisti incuriositi dalle sue interessanti attrazioni. Come qualsiasi gestionale che si rispetti non manca una curva di apprendimento intricata, da comprendere nel corso dell'esperienza imparando dagli errori. La progressione è lenta e spietata, non intuibile per chi sia alle prime armi con una simulazione di tale portata.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2021 alle 10:00