Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War dopo bug ed errori stanno per aggiungere ufficialmente la balestra

Activision lancerà ufficialmente la nuova balestra in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War questa settimana, dopo averla lanciata accidentalmente la scorsa settimana.



La balestra R1 Shadowhunter arriverà su Warzone e Black Ops Cold War il 24 marzo, quando sarà disponibile in forma base tramite una sfida in-game, o immediatamente disponibile per chi pagherà il bundle contenente il progetto nel negozio.



Questo pacchetto è stato venduto accidentalmente tramite lo store in-game di Warzone per 1200 COD Points (circa 11 Euro) il 18 marzo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2021 alle 10:51