Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima diventa un film, è ufficiale. Direzione affidata al regista di John Wick

Secondo Deadline.com, sito web affidabile per quanto riguarda il mondo del cinema, Sony Pictures e PlayStation Productions avrebbero deciso di trasformare il videogioco di Sucker Punch in un film, assegnando alla regia Chad Stahelski, già noto per aver diretto i tre film di John Wick e attualmente al lavoro sul quarto.



Nonostante le vendite e i numerosi premi conquistati da Ghost of Tsushima, resta comunque una sorpresa il fatto che Sony abbia deciso di puntare tutto proprio su questa IP così giovane. Oltre ai produttori di 87Eleven Entertainment e ai produttori per conto di PlayStation Productions, figurerà anche Sucker Punch Productions nel ruolo di produttore esecutivo. Ecco le dichiarazioni a caldo: “Siamo entusiasti di collaborare con Chad e 87Eleven Entertainment, per portare la loro versione della storia di Jin sul grande schermo. Amiamo lavorare con dei creativi come Chad, che è anche un fan dei nostri videogiochi. Siamo sicuri di poter creare un grande adattamento che emozionerà i fan e il nuovo pubblico”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo 2021 alle 18:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 25 persone