Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Rise apre la caccia oggi su Switch! L'update 2.0 il mese prossimo con l'Apex Rathalos

La pluripremiata serie e campione di incassi Monster Hunter celebra oggi l'uscita di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch. L'ultimo capitolo del franchise action-RPG trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, in cui bisogna difendersi dalla Furia, una calamità che si avvicina rapidamente. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli, o con un massimo di altri tre giocatori sia in locale che nel gioco online cooperativo.



Prima di lasciarvi al comunicato ufficiale, possiamo confermare che l'update 2.0 verrà lanciato a fine aprile e, in attesa di altri dettagli, aggiungerà sicuramente l'Apex Rathalos (grazie Gaming Bolt). Ora, diamo un'occhiata al comunicato:



Per superare l'incombente Furia, durante i combattimenti ricchi di azione, i cacciatori di Kamura devono servirsi di nuovi compagni di caccia Palamute e della meccanica di abbrancamento "Insetto filo". I compagni "Canyne" Palamute si uniscono ai "Felyne" Palico nell'assistere i giocatori durante una caccia. Oltre a mettere a disposizione le loro considerevoli capacità offensive in qualsiasi combattimento, il Palamute può anche trasportare i cacciatori sulla schiena per inseguire rapidamente qualsiasi mostro in fuga e attraversare le mappe aperte. Gli Insetti filo, poi, consentono ai cacciatori di aggrapparsi agilmente in qualsiasi direzione durante una caccia e possono essere abbinati a ciascuno dei 14 tipi di armi per creare "Attacchi Fildiseta" unici. Danneggiare i mostri con questi nuovi attacchi li renderà sensibili alla nuova tecnica di "cavalcatura Wyvern", che consente ai giocatori di prendere temporaneamente il controllo di un mostro e generare spettacolari sequenze di battaglia durante una caccia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 marzo 2021 alle 12:31