Kingdom Hearts 4 Project Oath in Unreal Engine 5 nel futuro della serie? Tornano a galla vecchi rumor
Con l'avvicinarsi del 20° anniversario di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura ha confermato che il team è al lavoro su nuovi progetti. E secondo alcuni rumor, uno di questi progetti potrebbe chiamarsi "Project Oath": questo gioco era già stato tirato in ballo lo scorso anno in un lungo post su Reddit dove un utente aveva elencato alcuni dei progetti in sviluppo da Square Enix.
In quel precedente leak, facevano capolino titoli che in effetti sono stati annunciati successivamente, come Life is Strange 3 e NieR: Replicant. Ad ogni modo ciò che balza all'occhio in questa lista è che figurano due titoli: uno è appunto Project Oath, mentre l'altro è un gioco che ancora non ha un nome specifico. A quel tempo, la fuga di notizie fu in gran parte respinta a causa di dettagli come "Unreal Engine 5", che all'epoca non esisteva ufficialmente: tuttavia le cose ora sono cambiate e questi rumor tornano prepotentemente a galla perché confermerebbero diverse cose.
Innanzitutto la lista prevedeva l'annuncio di un Life is Strange 3 e sappiamo tutti che recentemente Square Enix ha annunciato Life is Strange: True Colors (mostrato anche nella serata di ieri durante il Future Games Show). Oltre a questo anche la menzione dell'Unreal Engine 5 cambia le carte in tavola: diversi giochi nella lista dovrebbero essere sviluppati con questo motore grafico, tra cui il progetto di Kingdom Hearts che non ha ancora un nome.
