Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spellbreak: in arrivo la Stagione 2 “The Fracture”

Lo sviluppatore di Spellbreak, Proletariat Inc, ha appena annunciato nuovi dettagli sulla nuova Stagione 2: “The Fracture”. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile dall'8 aprile 2021.



Ci sono un sacco di cose nuove in arrivo nell'aggiornamento:



  • Modalità Dominio – Intense partite 5 contro 5 in cui le squadre competono per il dominio su tre zone di controllo, con punti accumulati sul totale delle zone controllate e dei nemici esiliati. I PNG che lasciano cadere oggetti e pergamene utili sono sparsi per tutta la mappa, e i giocatori possono scambiare valuta con un mercante losco per ottenere attrezzature migliori e più potenti;
  • Leghe – Costruito sulla modalità Dominion, le leghe portano la competizione di Spellbreak a nuovi livelli con partite classificate e livelli di progressione, con ricompense esclusive per i giocatori più abili;
  • Più missioni della storia e ricompense esclusive – 12 settimane di missioni gratuite che si basano sulla storia del Capitolo 1: The Spellstorm, con PNG unici, missioni in gioco e una serie di nuovi oggetti cosmetici con cui addobbare il tuo Breaker.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 marzo 2021 alle 20:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona