Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass avrà più di 20 giochi indie al loro Day 1. STALKER 2, Sable e potenziali perle

Durante l'ultimo ID@Xbox Showcase, Microsoft ha premuto l'acceleratore su mondo indie, annunciando e svelando una marea di titoli indipendenti, nonché condividendo nuove informazioni sui titoli più attesi, come STALKER 2.



Ovviamente, c'è stato anche modo di promuovere il ben noto Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che vi permette di giocare ad una vasta libreria di titoli con un misero pagamento mensile.



Questo perché, come annunciato dalla compagnia, nel corso del 2021 Game Pass vi permetterà di giocare ad oltre 20 titoli indipendenti, fin dal loro day one, un trattamento solitamente riservato ai first party di Xbox e a qualche eccezione speciale, come Outriders.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 marzo 2021 alle 11:10

Piace a 3 persone