Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oggi al via la eSerie A TIM eFootball PES 2021

L'attesa per l'avvio della eSerie A TIM eFootball PES 2021 è finalmente terminata: dopo numerosi eventi online e contenuti di avvicinamento, i giocatori delle cinque squadre che compongono il Group A daranno oggi il via alla competizione.



La partita inaugurale sarà il sentito derby capitolino tra le squadre eSports di Lazio e Roma: un'apertura di fuoco, cui seguiranno Juventus-Spezia e l'ingresso in scena del Parma. I cinque team si sfideranno tra loro in un girone andata e ritorno che garantirà colpi di scena e spettacolo continuo: in palio, infatti, non c'è solamente la vittoria del proprio girone, ma anche un miglior piazzamento all'interno del tabellone dei playoff, la fase successiva della competizione.



Ad accompagnare gli spettatori durante questa prima giornata di eSerie A TIM eFootball PES 2021 ci saranno le voci dei cronisti ufficiali Tommaso Lalli, Alvise Zennaro e Gabriele Galbiati. La trasmissione vedrà poi l'ingresso in scena, nella sua seconda parte, di Fjona Cakalli nelle vesti di presentatrice, e di Umberto Frusciano nel ruolo di analyst. L'appuntamento è per oggi con la diretta alle 13:00 sui canali YouTube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2021 alle 08:30

Condiviso da popcornking.