Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d'Oriente - recensione

Nel dicembre scorso, dopo la pubblicazione di Watch Dogs Legion e Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ci ha deliziato con un titolo che ha sorpreso il grande pubblico: Immortals Fenyx Rising.



Quest'ultimo probabilmente per il publisher transalpino non rappresentava la punta di diamante della propria line-up ma, alla resa dei conti, invece si è dimostrato un prodotto valido superando di gran lunga le aspettative tiepide che aveva scaturito in fase di presentazione.



Oltre ad essere stato apprezzato dal grande pubblico tanto quanto dalla critica, attualmente il gioco di Ubisoft Quebec risulta essere anche il più prolifico in termini di contenuti aggiuntivi. Un mese fa vi abbiamo parlato nella nostra recensione del primo DLC, Una nuova divinità, e ci ritroviamo alla fine di marzo con in mano un ulteriore contenuto che va ad espandere l'esperienza di gioco del titolo originale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 aprile 2021 alle 12:11