Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: le rune di Odino rimangono un mistero incomprensibile

Anche se Assassin's Creed Valhalla è uscito ormai da qualche mese, i giocatori non sono riusciti ancora a scovare tutti i suoi segreti. Lungo i vari luoghi del gioco, si trovano le cosiddette "Rune di Odino", una serie di simboli che a quanto pare ancora non sono stati decifrati.



La prima runa si trova a sud di Ravensthorpe, sull'estrema sponda del fiume Nene, mentre un'altra si trova vicino all'Afon a Hamtunscire, con altre nascoste nell'East Anglia, nel Wessex e altre sulla mappa. Ogni runa finora scoperta è dettagliata sul sito creato dai fan del gioco "TheOnesWhoCameBefore" il quale raccoglie anche una serie di ipotesi dei giocatori.



Tante sono le teorie, ma una in particolare dello YouTuber JorRaptor potrebbe avere un senso: secondo il content creator, queste rune potrebbero far parte di una futura missione, proprio come nella quest "Il Re Cieco" di Assassin's Credd Odyssey. Questa missione portava i giocatori in sei luoghi diversi da scoprire nel gioco, e ciò potrebbe essere lo stesso per queste rune.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 aprile 2021 alle 15:01