Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers, presto disponibile

Phoenixx e Twilight Frontier sono lieti di annunciare che Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers arriverà su PlayStation 4 il 22 aprile al prezzo di 29,99 €.



Il picchiaduro in 2D Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers porterà l'esperienza maturata su PC anche sulle console e ci permetterà di combattere scegliendo tra un roster di ben diciannove ragazze pronte a battersi fino allo stremo. Si potranno scegliere due combattenti che si alterneranno tra loro, la prima sarà dotata di un potere speciale dato da una delle tre carte potenziamento disponibili.



La semplicità dei comandi da utilizzare nasconde una profondità di combattimento interessante e anche le schivate, possibili sia in alto che in basso, aggiungeranno molte possibilità di combo e tecniche varie.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2021 alle 15:10

Condiviso da popcornking.