Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maneater, il DLC Truth Quest arriverà in estate

Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive condivide i primi dettagli di Maneater: Truth Quest, in uscita quest'estate su PlayStation 4, PlayStation 5 e sulle principali piattaforme.



Riprendendo il filo narrativo da dove lo ha lasciato il gioco base, Maneater: Truth Quest porterà i giocatori nella tana del coniglio di oscuri segreti e cospirazioni che circondano Port Clovis e la Naval Wildlife Organization (NWO). Le storie originali di animali che si fanno crescere un'armatura simile alle ossa, che emettono tossine mangia-carne, o che usano l'elettricità come arma, erano semplicemente vecchi racconti di pescatori. Questo fino a quando i teorici della cospirazione hanno indicato il Maneater originale come prova solida di una copertura del governo. Trip Westhaven, spinto sull'orlo della follia, accende il suo canale ViewTube “Truth Quest”, per portare i suoi seguaci, i “Questers” in acque profonde nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti dietro questa balena di un racconto.



Con due nuovi episodi e una regione completamente nuova, il Maneater: Truth Quest DLC è ricco di nuove evoluzioni, sfide, fauna e molto altro. I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo del predatore apicale del mare per mangiare, esplorare ed evolvere la loro strada verso la cima della catena alimentare. Un piccolo assaggio di nuove caratteristiche e contenuti include:



Nuovo set di evoluzione



  • Livello massimo aumentato a 40;
  • Cinque nuove evoluzioni di organi con uno slot aggiuntivo sbloccato al livello 40;
  • Dimensione massima dello squalo aumentata;

Nuova fauna selvatica



  • Nuovo “Uber” Apex Predator;
  • Nuove creature da caccia evolute;

Nuove forze militari per il sistema Cacciatore di Taglie



  • Le forze militari di terra lanceranno attacchi dalle spiagge e dalle fortificazioni;
  • Gli elicotteri cacceranno per via aerea;
  • Cinque nuovi Boss;
  • Nuove armi e veicoli per i cacciatori di taglie militari;

Nuovi tipi di obiettivi



  • Mancata comunicazione: Oggetti di coda per distruggere l'obiettivo;
  • Prova a tempo: Nuota attraverso gli anelli prima che scada il tempo.

Si tratta di un DLC davvero ricchissimo di contenuti e che prende a piene mani da argomenti contemporanei come il complottismo e li ribalta in salsa sarcastica (un po' come fanno i GTA) aggiungendo meccaniche al limite dell'assurdo.



Il DLC Truth Quest sarà disponibile in estate, con una data precisa ancora da rivelare, e costerà 14,99€. Il gioco base sarà necessario per avviare il contenuto aggiuntivo, non essendo stand-alone.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 aprile 2021 alle 10:10

Condiviso da popcornking.