Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online, nuovo trailer per Blackwood

Dopo aver annunciato lo sbarco del loro The Elder Scrolls Online su PlayStation 5, Bethesda e Zenimax Online Studios sono pronti ad aprire i nefasti cancelli dell'Oblivion per offrire ai giocatori del loro MMORPG una nuova stagione ricca di contenuti.



Flames of Ambition, una mini espansione già disponibile che aggiunge due dungeon e numerosi oggetti, fa infatti da apripista a Blackwood, dove piani daedrici e macchinazioni tiranniche consumano la regione: starà ai giocatori rintracciare i collegamenti con il principe della distruzione e suoi terribili progetti per Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell'Oblivion che si svolgerà per tutto il 2021.



Sarà disponibile inoltre il nuovo sistema Companions, progettato per non far più avventurare i nostri giocatori da soli anche in singolo, con un rapporto in grado anche di evolversi in base alle scelte dei giocatori. Blackwood introdurrà anche la nuova missione Trial Rockgrove da dodici giocatori, boss, dungeon pubblici, eventi mondiali Oblivion Portal e ricompense.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 aprile 2021 alle 17:50

Condiviso da popcornking.