Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cozy Grove, l'alternativa ad Animal Crossing in uscita l'8 aprile su PS4

Il paragone è immediato, e se ci soffermassimo soltanto superficialmente faremmo un grosso errore. Cozy Grove prende sicuramente spunto e vuole ergersi ad alternativa più strutturata e meno scanzonata di Animal Crossing. Il fulcro del gioco è il nostro protagonista, uno scout fantasma che dovrà aiutare la non più terrena popolazione (gli spettri), a “ridar vita” all'isola, attraverso missioni per loro conto, crafting e ogni altra attività disponibile, e riportare così colore nella nostra personalizzabile isola. Faremo amicizie, plasmeremo la nostra oasi, esploreremo ogni meandro, ma con un limite: le quest a nostra disposizione saranno giornaliere ed una volta completate dovremo occuparci di attività extra in attesa del giorno successivo, per tornare a quelle principali.



Siete pronti per una nuova avventura? L'uscita è prevista tra pochissimi giorni sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. L'8 aprile potremo finalmente prendere in mano Cozy Grove ed iniziare ad espandere la nostra isola!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2021 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone