505 Games acquista Ghostrunner e annuncia una serie di novità per il 2021
505 Games anticipa alcune informazioni sui prossimi aggiornamenti previsti per lo splendido Ghostrunner (qui la nostra recensione), sia gratuiti che a pagamento. Queste anticipazioni sul futuro della franchigia fanno seguito alla recente notizia dell'acquisizione da parte di 505 Games della IP di Ghostrunner dal publisher polacco All in! Games. L'acquisizione di Ghostrunner è solo l'ultimo di una serie di investimenti che 505 Games ha fatto recentemente, permettendo all'editore di aumentare il numero di studi e di IP possedute.
“Ghostrunner è uno dei più incredibili giochi indie che si siano visti, e che vanta una tecnologia AAA in un accattivante mondo futuristico cyberpunk che è al tempo stesso intrigante e spaventoso” hanno affermato Rami e Raffi Galante, co-fondatori di 505 Games. “Ghostrunner è una piacevole aggiunta al catalogo di IP possedute da 505 Games.”
I fan di Ghostrunner avranno due nuove modalità a disposizione in arrivo questa primavera su tutte le piattaforme, che includono la modalità Kill Run – un' impegnativa modalità dove il giocatore avrà a disposizione un tempo limitato per completare i livelli – e la richiestissima modalità Foto. In primavera sarà disponibile anche un DLC Premium con contenuti estetici, aprendo la fila di una serie di nuovi contenuti che usciranno durante tutta l'estate, fino ad arrivare all'aggiornamento gratuito per le console next gen, disponibile verso fine anno.
Questi contenuti si aggiungono alla già disponibile Hardcore Mode e al pacchetto cosmetico invernale. Consultate il sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati.
