Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mass Effect Legendary Edition: nuovi dettagli

In attesa del ritorno di Shepard e dei suoi comprimari, un nuovo video diario permette di scoprire tanti dettagli inediti su Mass Effect Legendary Edition. Tra migliorie, differenze e aggiunte rispetto all'originale, il filmato rilasciato sul canale di IGN USA mostra varie novità attese con la trilogia Remastered.




Dall'ottimizzazione dei combattimenti agli sforzi per unificare l'interfaccia e l'editor tra tutti i capitoli, i temi toccati nel filmato sono svariati. BioWare spiega per esempio di aver messo mano agli scontri e ai nemici, ricalibrando il Gameplay e le prestazioni del Mako M-35, definito “troppo imprevedibile e talvolta incontrollabile, specie per via della sua fisica che lo rendeva troppo leggero”.



Come accennato poc'anzi, anche l'interfaccia ha subito dei rimaneggiamenti per risultare più attuale e unificata fra i vari episodi e le espansioni. I salvataggi, invece, rimarranno distinti in base al gioco e potranno essere gestiti in maniera indipendente. Così facendo, sarà possibile integrare tutti e tre i titoli nel sistema utilizzato nel terzo per gestire la progressione delle attività di Galassia in Guerra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/04/mass-effect-legendary-edition-v1-685796-1024x597.jpg



Mass Effect Legendary Edition arriverà il 14 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One, oltre che su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite retrocompatibilità.



L'articolo Mass Effect Legendary Edition: nuovi dettagli proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 aprile alle 20:20