Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone 2 e i report negativi su PlayStation: Jason Schreier critica le reazioni dei 'gamer' e rincara la dose

Se c'è un argomento al centro delle discussioni negli ultimi giorni, questo è sicuramente l'ultimo report pubblicato da Jason Schreier. Un report incentrato soprattutto su PlayStation e su quello che potrebbe essere il futuro dell'apprezzatissima divisione chiave per le fortune di Sony.



Il giornalista di Bloomberg ed ex punta di diamante di Kotaku ha rivelato diversi retroscena provenienti da presunte fonti interne ritenute affidabili. Il risultato del report non ha tratteggiato una PlayStation particolarmente apprezzabile da molti e ha fatto storcere il naso una buona dose di hater ma anche a diversi fan. La possibilità di un remake su PS5 del primo The Last of Us (progetto sulla carta piuttosto inutile), la bocciatura di Days Gone 2 e un focus ai limiti dell'esasperante solo sui grandissimi blockbuster sono sicuramente gli elementi che più fanno discutere.



Tutti solo rumor naturalmente per quanto Schreier non sia di certo un tizio qualunque su 4Chan. Il buon Jason ha anche posto una certa enfasi sull'addio di diversi sviluppatori, a quanto pare delusi dal modo in cui Jim Ryan e soci stanno gestendo le cose.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 aprile 2021 alle 11:41