Days Gone 2, 'mai dire mai' per il game director Jeff Ross
Durante il fine settimana un argomento di cui si è parlato molto è il fatto che gli sviluppatori di Days Gone avrebbero proposto un sequel a Sony, rifiutatoperò dall'editore ancor prima di iniziare lo sviluppo. Invece di Days Gone 2, secondo un rapporto di Bloomberg, Sony Bend è stata incaricata di produrre un nuovo capitolo di Uncharted, sotto la supervisione di Naughty Dog.
Apparentemente in risposta a queste affermazioni, però, il game director di Days Gone, Jeff Ross, ha preso parte a un'intervista con il collega veterano di Sony David Jaffe. Il designer di Twisted Metal e dell'originale God of War ha indirizzato la conversazione con Ross verso l'idea che Sony stia denigrando i giochi più piccoli e spostando l'attenzione sull'Occidente.
Ross ha semplicemente risposto: "Mai dire mai a niente, solo che forse non è questo il momento giusto". Quindi, se stavate piangendo la perdita di un potenziale sequel di Days Gone, potete forse trarre conforto dall'idea che la serie non è stata persa per sempre.
