L'incredibile storia di un giocatore di Roblox che si è 'infiltrato' nella Casa Bianca spacciandosi per un giornali
Di storie incredibile ne sentiamo a bizzeffe ogni giorno ma quella di una giocatrice di Roblox che è riuscita a spacciarsi per una giornalista talmente credibile da penetrare all'interno della stretta cerchia di coloro che hanno il diritto di "entrare" nella Casa Bianca per porre delle domande all'amministrazione Biden è davvero notevole.
Vi presentiamo Kacey Montagu, una giornalista indipendente che la scorsa settimana ha potuto porre delle domande alla Portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, attraverso un collega. Considerando l'emergenza COVID non tutti i giornalisti possono essere presenti in persona ma le domande possono essere poste anche attraverso dei colleghi, in questo caso l'ignaro (a meno di ulteriori sviluppi) Chris Johnson del The Washington Blade.
"Quanto sono coinvolti l'ex Presidente Obama e l'ex first lady all'interno dell'amministrazione Biden-Harris?" e altre domande di questo tenore sono state poste alla Psaki suscitando la curiosità di Mediaite e una successiva indagine sulla fonte di quegli interventi, su quella Kacey Montagu che era stata approvata tra i giornalisti che potevano effettivamente porre delle domande ma che a conti fatti sembrava spuntata nel nulla. Qui tutto il castello costruito dalla presunta giornalista ha iniziato a sfaldarsi sul serio.
