Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Returnal per PS5 ha richiesto una tecnologia tutta nuova per i suoi mostruosi nemici

Un nuovo video di sviluppo per Returnal di Housemarque si concentra sui terrificanti nemici che incontreremo. Lo studio si è ispirato a Lovecraft, con diverse varietà di mostri che hanno tentacoli che sembrano in grado di distruggere la protagonista Selene in due secondi. La loro creazione ha anche richiesto una nuova tecnologia speciale che lo studio ha sviluppato internamente.



I vari ambienti di Returnal sono pensati per risaltare tutti e includono aree buie e umide che mostrano chiare radici horror. Alcuni dei nemici che combatteremo saranno dotati di tentacoli per eseguire attacchi improvvisi.



Housemarque ha creato la propria tecnologia per i tentacoli e lo studio mirava a rendere questi nemici impegnativi in ​​più modi. Ad esempio, un tipo di nemico è il Titanops, che ha solo tentacoli su un braccio. L'altro ha un pezzo di osso più grande che può sferrare attacchi più lenti e devastanti, quindi dovrete fare attenzione in tutti e due i casi. Altri nemici avranno attacchi a lungo raggio oltre ai colpi in mischia basati sui tentacoli, costringendovi a rimanere in movimento o rischiando di essere travolti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 aprile 2021 alle 15:01