Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 svela Kuamar, l'ambientazione del gioco, in un nuovo trailer

Dopo l'entusiasmante reveal del gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 del mese scorso, CI Games attraverso un comunicato stampa ha condiviso nuovi dettagli sull'ambientazione dell'attesissimo sequel: Kuamar. Il nuovo fantastico trailer permette ai giocatori di dare un'occhiata alla varietà di sandbox in cui potranno completare i loro contratti nel miglior gioco di Sniper Ghost Warrior realizzato finora.



Kuamar è un'ambientazione originale nel Medio Oriente moderno, incastonata tra i confini libanese e siriano. Una brutale dittatura, guidata dal presidente Omar Al-Bakr e da sua moglie, Bibi Rashida, controlla la regione da oltre 20 anni...e il loro regno deve ora essere fermato. Con le informazioni del Comando, i giocatori assumono il ruolo di Raven, portando a termine dei contratti in luoghi completamente nuovi nel tentativo di rovesciare questa insidiosa organizzazione criminale e consegnarli alla giustizia.



Kuamar fornirà ai giocatori una varietà di posti paradisiaci per cecchini, evolvendo il sandbox level e l'objective design amato dai fan dalla prima versione di Contracts. In Sniper Ghost Warrior Contracts 2, ci sono 5 mappe distinte che i giocatori potranno testare quando vogliono. Durante la campagna vengono sbloccate armi e gadget realistici, mentre i punti di aggiornamento possono essere utilizzati per ottenere e aggiornare le abilità e per creare uno stile di gioco personalizzato. Man mano che i giocatori espandono i loro arsenali e migliorano le loro abilità, possono rivedere ogni contratto con approcci diversi per raccogliere più ricompense.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 aprile 2021 alle 16:01