Wasteland 3, annunciata la data di uscita del primo DLC 'The Battle Of Steeltown'
Lo sviluppatore inXile Entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland Brian Fargo, e Deep Silver annunciano che Wasteland 3 il pluripremiato gioco di ruolo lanciato lo scorso agosto, sta per ricevere il suo primo DLC intitolato The Battle Of Steeltown.
Il Colorado sudoccidentale è l'imponente complesso industriale di Steeltown, che produce tutte le tecnologie che fanno andare avanti lo stato e mantengono il patriarca al potere: camion, armature, armi e robot. Ma le consegne sono confuse, rinviate o mancanti del tutto, ed i ranger incaricati di indagare trovano il complesso industriale nel caos. Operai in sciopero, rapine, per non parlare del fatto che i cancelli di accesso sono chiusi ermeticamente.
Senza alcun aiuto, le persone si ribelleranno e la leader di Steeltown - Abigail Markham - verrà sconfitta. Ma forse non è così grave come sembra. Alla fine, tuttavia, ciò viene deciso dai giocatori e dalla loro squadra di ranger. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer che potete visionare di seguito.
