Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, svelata la mappa Kaumar

E' stata ufficialmente presentata con un trailer Kaumar, la nuova ambientazione di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, l'ultimo lavoro di CI.




Si tratta di un'ambientazione originale nel Medio Oriente moderno, incastonata tra i confini libanese e siriano. Una brutale dittatura, guidata dal presidente Omar Al-Bakr e da sua moglie, Bibi Rashida, controlla la regione da oltre 20 anni… e il loro regno deve ora essere fermato.Con le informazioni del Comando, i giocatori assumono il ruolo di Raven, portando a termine dei contratti in luoghi completamente nuovi nel tentativo di rovesciare questa insidiosa organizzazione criminale e consegnarli alla giustizia.



In Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ci sono 5 mappe distinte, ciascuna delle quali con caratteristiche uniche che permetteranno ai giocatori di provare l'ebrezza dello sniping a 360°. Nel corso della campagna si potranno sbloccare nuove armi e gadget, nonché guadagnare punti esperienza per sbloccare nuove interessanti abilità. Più si andrà avanti nel gioco, quindi, e maggiori saranno le possibilità di approccio offerte ai giocatori



All'interno del gioco sono state introdotte una serie di novità, prima fra tutte la distanza massima di 1000m per lo sniping , mappe in stile sandbox espansive, gadget e armi realistiche, e funzionalità next gen tra cui caricamenti ridotti al minimo e risoluzione 4k nativa.



La data di lancio è fissata per il 4 giugno su PS5, PS4, Xbox SeriesX/S, Xbox One e PC.



Per chi effettuerà il preorder digitale, inoltre, è previsto un bonus consistente in:



  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un'arma letale con speciali munizioni per esca
  • Rock AS100: Un fucile a pompa alimentato da caricatore punitivo, che spara pallettoni o proiettili
  • Due Weapon skin

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 aprile 2021 alle 19:10

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 3 persone