Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone, lo sfogo del director: 'Non lamentatevi se non ci sarà un sequel se non lo avete comprato a prezzo pieno

Durante un intervista con David Jaffe sul proprio canale Youtube, John Garvin, ex-direttore creativo di Sony Bend, responsabile di Days Gone, ha speso parole parecchio amare sul destino del gioco.



Ovviamente, si discuteva del famoso Days Gone 2, progetto che, stando ad alcuni report, era in sviluppo presso lo stesso studio, prima di essere cancellato da Sony stessa alla luce delle vendite non soddisfacenti del titolo originale.



Days Gone non avrà venduto moltissime copie al lancio, colpa anche delle recensioni tutto sommato tiepide, ma con il tempo è riuscito a ritagliarsi una nicchia sempre crescente di fan, i quali sono aumentati grazie all'arrivo del titolo su PS Plus. Ebbene, secondo Garvin, è proprio qui il problema:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2021 alle 18:11