Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter V accoglie Rose e i suoi incredibili Poteri dell'Anima. In azione in un trailer gameplay

Durante il programma digitale "Street Fighter V Spring Update" dello scorso 6 aprile, è stato svelato che la nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter V è la chiromante Rose, che da oggi si unisce alla battaglia. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.



Dopo l'arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V. Rose è stata introdotta in Street Fighter Alpha ed è stata un punto fermo della serie da allora, apparendo in giochi come Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV. In Street Fighter V: Champion Edition, l'esperta delle anime fa il suo ingresso insieme ad alcuni nuovi assi nella manica.



Con la sua ultima iterazione, Rose è dotata di potenti mosse che i fan di Street Fighter di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo "Soul Satellite" fa il suo ritorno da Street Fighter IV come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua "Soul Illusion" della serie Street Fighter Alpha ritorna come V-Trigger e crea un'immagine riflessa di Rose che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2021 alle 10:50

Piace a 1 persona