Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scalebound è di nuovo in sviluppo presso Xbox? Il giornalista Jez Corden frena l'entusiasmo

In un recente podcast, Miles Dompier di Windows Central ha condiviso i rumor di alcuni progetti in via di sviluppo da parte di Microsoft. L'insider Idle Sloth attraverso Twitter ha riassunto i punti fondamentali del podcast.



Come abbiamo riportato nella nostra news, Microsoft sta sviluppando quattro giochi: tre di loro saranno IP inedite, mentre il quarto gioco è uno spin-off di una IP esistente. L'emote spirale tanto utilizzata da Jex Corden, è focalizzata su una IP che dovrebbe essere, a detta dei rumor, molto ambiziosa. Ma ciò che desta particolare interesse è l'emote che è stata utilizzata per parlare di una di queste IP, ovvero il drago.



In molti hanno associato questa emote con Scalebound, progetto di PlatinumGames tristemente cancellato nel 2017. Purtroppo però a quanto pare Scalebound non è tra questi quattro titoli, almeno secondo Jez Corden che afferma: "Definitivamente non si tratta di Scalebound".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2021 alle 16:41