Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie a fumetti è già disponibile

Batman/Fortnite: Punto Zero è l'attesa miniserie in sei numeri che unisce il Cavaliere Oscuro e gli altri supereroi DC al fenomeno videoludico globale di Epic Games. Un appuntamento senza precedenti, con cadenza quindicinale, disponibile in edicola, nelle fumetterie e negli store online in contemporanea assoluta con la pubblicazione negli USA.



In ogni copia cartacea di Batman/Fortnite: Punto Zero sarà presente un codice per riscattare all'interno di Fortnite un oggetto estetico, ispirato agli eventi del fumetto. Si parte con il costume di Harley Quinn Rinascita, riscattabile con il primo numero della miniserie (e disponibile in-game a partire da giugno). Poi, in ordine di uscita, il deltaplano Batman Zero Wing, il piccone Rampino Artigliato di Catwoman, il deltaplano del Distruttore Deathstroke, il dorso decorativo Vendetta di Harley Quinn e, con l'ultima uscita del 6 luglio, il piccone ascia Batarang. Chi raccoglierà tutti e sei i codici sbloccherà anche il nuovo costume Batman Zero Corazzato.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 aprile 2021 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona