Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone da record! Superata quota 100 milioni di giocatori

A poco più di un anno dalla sua uscita il 20 marzo 2020, Call of Duty: Warzone ha raggiunto un altro importante traguardo: Activision ha annunciato che il suo grande battle royale ha ora collezionato più di 100 milioni di giocatori in totale.



Warzone ha raggiunto 15 milioni di giocatori in meno di una settimana dopo il lancio e ha raggiunto i 30 milioni in soli dieci giorni. Il traguardo dei 50 milioni è stato raggiunto nell'aprile 2020, solo un paio di mesi dopo il lancio, seguito da 75 milioni ad agosto e 85 milioni a dicembre. Il fatto che Warzone sia free-to-play rende il gioco facilmente accessibile, ma sicuramente ci vogliono anche contenuti di qualità per arrivare a queste cifre.



A titolo di paragone, Apex Legends ha impiegato circa il doppio del tempo per ottenere lo stesso risultato. Per coincidenza, la scorsa settimana anche Apex ha superato il traguardo dei 100 milioni di giocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2021 alle 15:11