Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic the Hedgehog 2 in nuove immagini del film che mostrano per la prima volta Knuckles!

Dopo che Sonic the Hedgehog ha ricevuto una buona accoglienza al cinema, gli Universal Studios hanno iniziato a lavorare a un sequel, in cui vedremo alcuni dei classici amici di questo personaggio. Nonostante fosse già noto che Tails sarà presente nella seconda parte, una serie di foto trapelate hanno rivelato che anche Knuckles l'Echidna farà parte del cast.



La partecipazione di Knuckles è stato uno dei tanti rumor che hanno circondato questo film. Ora, grazie a queste nuove immagini, è stato rivelato che il personaggio avrà un ruolo in questo sequel. Al momento non si sa chi lo doppierà e per quanto tempo si vedrà. Sebbene alcuni abbiano indicato Jason Momoa, famoso per aver interpretato Aquaman, come la persona giusta per questo lavoro, questa è un'informazione che non è stata ancora confermata.



Queste immagini ci mostrano le figure di Sonic, Tails e Knuckles. Nel caso di film che combinano animazione CGI e azione dal vivo, questi tipi di statuette vengono utilizzate in modo che gli attori sappiano dove guardare quando parlano con loro durante le scene e vengono utilizzati per tenere conto di elementi come l'illuminazione durante il tempo del post-produzione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2021 alle 17:01