Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Judgment, conto alla rovescia per un annuncio

Un annuncio riguardante Judgment potrebbe essere in arrivo: Sega e Ryu ga Gotoku Studio (team di sviluppo responsabile di Judgment e dei vari Yakuza) hanno infatti lanciato un sito web nel quale si fa riferimento a un Judgment Day (letteralmente “Giorno del Giudizio”), con un conto alla rovescia che scadrà il 7 maggio alle ore 16:00 italiane.




Judgment è uno spin-off della serie Yakuza, arrivato nel dicembre del 2018 in Giappone e a giugno del 2019 nel resto del mondo. Una versione del gioco rimasterizzata per PlayStation 5, Xbox Series X e S e Google Stadia è stata pubblicata proprio oggi: a cosa farà quindi riferimento l'annuncio? Possibile che si tratti di un sequel del gioco? O sarà qualcosa di totalmente diverso?



Il sito è disponibile in diverse lingue, tra le quali anche l'italiano, ed è già pronto un video intitolato Judgment Day che partirà non appena il conto alla rovescia arriverà al termine.



L'articolo Judgment, conto alla rovescia per un annuncio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 aprile 2021 alle 12:20