Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S migliorerà l'atmosfera che circonda il gioco'

Cyberpunk 2077 è stato, senza dubbio, uno dei giochi più attesi dell'ultima generazione di console. Tra il suo budget elevatissimo e il suo ciclo di marketing quasi infinito, non sorprende che il gioco abbia visto vendite ottime nonostante il problematico lancio alla fine del 2020.



Il gioco è stato pubblicato con numerosi problemi tecnici, specialmente su hardware last-gen. Alcuni dei problemi erano così gravi che Sony ha persino ritirato il gioco dal PlayStation Store. Anche se è difficile dire quale impatto abbia avuto questo lancio, molti si sono fatti una loro idea su Cyberpunk 2077. CD Projekt RED sta facendo del suo meglio per risolvere tutti problemi, e pensa anche che il modo in cui si parla del gioco migliorerà con le nuove versioni per console next-gen.



In una conference call, come riporta Wccftech, il CEO Adam Kiciński ha parlato brevemente delle prossime versioni per PS5 e Xbox Series X/S.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 aprile 2021 alle 13:31