Tales of Arise: ecco la special edition!
Le collector edition sono ormai una prassi per ogni release tripla A di rilievo. Nonostante il genere JRPG non sia il più espanso commercialmente, è molto comune vedere lussuose limited per questi titoli. Tales of Arise non sarà da meno, in quanto poco dopo aver annunciato una data d'uscita per il gioco, Bandai ha anche condiviso i contenuti pre-order e quelli della Special Edition.
Nella collector troveremo una figure da collezione, un'artbook da 64 pagine, la colonna sonora in duplice copia fisica e digitale ed infinte la classica steelbook. Il fiore all'occhiello della special edition di Tales of Arise è sicuramente la statuina, tuttavia per i 190 euro che richiede questa edizione, sembra di qualità piuttosto bassa.

I preorder invece includeranno i soliti cosmetici ormai tipicamente offerti come bonus nella serie tales of e delle ricette per poter craftare del cibo esclusivo in gioco. Per ottenere la special edition sarà necessario ordinarla dal sito ufficiale di Bandai Namco, mentre i pre-order bonus saranno offerti a chiunque prenoti il gioco dalle varie piattaforme.
L'articolo Tales of Arise: ecco la special edition! proviene da GameSource.
