Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scarlet Nexus: disponibili due nuovi gameplay

A circa due mesi dal lancio, Scarlet Nexus torna a mostrarsi con due nuovi filmati di gameplay dedicati ad altrettante aree di gioco in cui Yuito e Kasane affrontano i temuti estranei.



Il primo dei nuovi contenuti rilasciati da Bandai Namco si intitola Hospital e ha per protagonista il temibile “Slippy Chinery” affrontato tramite la combo Chiaroveggenza e Pirocinesi di Yuito, quest'ultima abilità si dimostra davvero efficace contro i nemici che rilasciano sostanze oleose.




Il secondo dei filmati di Scarlet Nexus proposti da Bandai Namco si intitola “Museum” e vede una sezione di gameplay in cui Kasane utilizzerà le sue arti telecinetiche per eliminare i nemici, sfruttando tutto ciò che li circonda.




Insomma, in attesa del suo rilascio, abbiamo un bell'assaggio di ciò che Yuito e Kasane dovranno affrontare in Scarlet Nexus, oltre ad avere uno sguardo sui misteriosi Estranei e sulle fasi di combattimento. Vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile dal 25 Giugno su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC in formato digitale.



L'articolo Scarlet Nexus: disponibili due nuovi gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 aprile 2021 alle 20:50

Non piace a 1 persona