Capcom Arcade Stadium si espanderà con nuovi classici. In arrivo Ghosts 'n Goblins Resurrection
Capcom Arcade Stadium è una collection attualmente disponibile su Switch che include alcuni dei più amati titoli arcade classici di Capcom. Il 25 Maggio sbarcherà anche su Playstation 4 e Xbox One. Il primo Giugno invece sulle stesse piattaforme arriverà Ghosts'n Goblins Resurrection. Se volete saperne di più, ecco il comunicato di Capcom, che riportiamo qua sotto.
"Capcom ha annunciato che Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere in futuro più classici arcade. Ulteriori informazioni su questi titoli e sulla loro disponibilità verranno svelate prossimamente.
Capcom ha anche svelato nuovi contenuti per il lancio di Capcom Arcade Stadium su PlayStation®4, Xbox One e Steam, tra cui una nuova modalità "Invincibility" che permetterà ai fan di acquisire il potere dell'immortalità nei loro giochi preferiti della collection. Con questa nuova modalità, i giocatori potranno sopravvivere ai devastanti colpi e ai mortali ostacoli per evitare la temutissima schermata "Game Over". In aggiunta Capcom Arcade Stadium avrà anche un "Display Frames Set 1", che offrirà ai giocatori l'accesso a 32 specifici display frame dei titoli, sbloccando così nuove opzioni di personalizzazione per i cabinati arcade digitali. In arrivo per tutte le piattaforme, la modalità "Invincibility" sarà disponibile il 25 maggio e il "Display Frames Set 1" può essere acquistato individualmente.
