Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

New Pokémon Snap - recensione

Il safari fotografico di Pokémon Snap riprende in un capitolo tutto nuovo per Switch, richiesto a gran voce soprattutto dai fan del gioco originale per N64. Dopo più di 20 anni Bandai Namco e Nintendo ci rimettono dunque in mano una macchinetta fotografica virtuale, capace di catturare i momenti di vita quotidiana dei piccoli mostriciattoli.



Nel frattempo siamo passati dalle Polaroid ai dispositivi smart con fotocamere da milioni di megapixel, un cambiamento di cui deve essersi accorto anche il Professor Speculux. Prima di accogliervi nel suo team di esploratori, il vostro nuovo capo vi fornirà tutti i dettagli della missione insieme ai suoi assistenti. C'è Rita, con la sua inesauribile vivacità, e Fil, un tipo un po' scorbutico per il quale diventerete una sorta di rivale.



In New Pokémon Snap inizierete con giri piuttosto brevi, utili a prendere confidenza con la vostra attrezzatura. Farete le prime esperienze e ben presto sarete pronti per ronde notturne o per addentrarvi in territori più complessi che nascondono habitat completamente diversi: profondità marine, deserti e intricate foreste.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 aprile 2021 alle 15:11