Returnal, l'esclusiva PS5 ha un imperdibile trailer di lancio e tanti consigli per sopravvivere
Manca pochissimo all'arrivo di Returnal, l'esclusiva per PlayStation 5 tanto attesa dai fan e per l'occasione Housemarque ha pubblicato un trailer di lancio assieme ad un lungo post in cui sono presenti diversi consigli per cercare di sopravvivere nell'ostile mondo di gioco.
Gli sviluppatori consigliano ai giocatori di esplorare ogni anfratto di Atropos, dato che il gioco è pieno di segreti. Ogni ciclo rappresenta un'esperienza unica e l'affidabile sistema di mappe sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi a raggiungere il prossimo obiettivo. Potete sempre scegliere di procedere dritti verso l'obiettivo principale, ma le possibilità di sopravvivere aumenteranno notevolmente se dedicherete del tempo a esplorare i recessi più oscuri di Atropos alla ricerca di passaggi segreti, interruttori e delle ambite ricompense che nascondono.
Tra le varie ricompense troviamo i Reperti, oggetti in grado di offrire vantaggi per l'intera durata di un ciclo di gioco. Possono avere effetti passivi, come gli stabilizzatori da impatto, che riducono il rischio di essere sbilanciati dagli attacchi nemici, o attivarsi in situazioni specifiche, come l'artiglio frattale, che incrementa i valori d'attacco quando la tuta è in avaria.
